Giro d’Italia, Aru: “Sono a pezzi, non riesco a spiegarmi il tracollo”

“Sono davvero tanto deluso, non ho spiegazioni per quello che è successo. Posso solo dire che non avevo forze, né le gambe per stare con i migliori. A questo punto dovremo valutare insieme ai tecnici e alla squadra, ma una cosa è certa: questo non è il vero Fabio Aru. Nel finale mi ritrovo senza forze e dunque non riesco a lottare con i migliori”.

Fabio Aru sul traguardo dello Zoncolan è la rappresentazione dello sconforto. Il sardo ha pagato con un ritardo assai pesante uno stato di forma tutt’altro che esaltante. “Di solito non mi sento così e lo dimostra quello che ho fatto negli anni scorsi – le sue parole -. Il mio Giro? Non lo so, davvero non lo so”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share