Farias lascia per sempre il Cagliari, doveva andare via a giugno

Diego Farias e il Cagliari si separano. Ma questa volta per sempre: ufficiale la risoluzione consensuale del contratto che avrebbe legato il fantasista brasiliano alla società fino a giugno 2022.

Dal suo arrivo in Sardegna, nell’estate 2014, l’attaccante ha totalizzato in rossoblù 142 presenze e 33 reti. Era stato uno dei primi acquisti della gestione Giulini. Durante il suo primo anno in A con la maglia del Cagliari ha collezionato 29 presenze e 6 gol.

Il record in B l’anno successivo: 34 apparizioni e 14 gol. Bene anche il terzo anno con 7 reti. Un gol nella stagione 2017-2018, poi 3 nella stagione successiva, sino a gennaio. Quindi i prestiti a Empoli, Lecce e Spezia. Sino al ritorno in Sardegna: quattro le presenze quest’anno, sempre dalla panchina. Ora il divorzio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share