Fantastico 4-3 acciuffato nel recupero, Alberto Cerri è già (finto) pallone d’oro

Il fotomontaggio ha cominciato a girare sui social a tempo di record, a pochi minuti dal fischio finale che alla Sardegna Arena è valso una festa: Sampdoria battura 4-3 con gol di Alberto Cerri nel recupero, al 97′. Culmine di una serata è stata una lunga rimonta per il Cagliari di Maran. E proprio a Cerri è stato dedicato il Pallone d’oro, simbolicamente. Lui, giocatore spesso bistrattato dai tifosi. Tanto che nessuno aveva scommesso sulla scelta del mister, improvvisa, di metterlo in campo, quando ormai i rossoblù non avevano nulla da perdere. Mossa vincente, invece. Roba capace di risvegliare la fede calcistica più in bilico.

Ma il meme dedicato a Cerri non è stato l’unico del post partita. Anche anche il finto Boskov che impazza su Twitter e si fregia della vittoria. E poi i fantastici autori dei quattro gol. Che poi sono tre perché Joao Pedro è andato in rete due volte, dopo Nainggolan che ha paerto le danze inventandosi una delle sue perle. Una vittoria da brivido. Strameritata. A cui è seguita una festa (guarda il video). Il Corriere dello Sport ha regalato il suo tributo alla squadra di Maran: ‘Mitico Casteddu’ ha titolato il quotidiano sportivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share