Fallo di CR7 su Cragno, bufera sui social. Giulini: “Ronaldo meritava l’espulsione”

Non si spengono le polemiche per il fallo di Ronaldo su Cragno che avrebbe potuto cambiare la storia di Cagliari-Juventus con un rosso a CR7. Per Pirlo l’ultima parola spettava al Var. E il Var ha dato via libera. Semplici non si è voluto pronunciare. Mentre il presidente Giulini sì: “Da regolamento – ha detto a Sky – è intervento da espulsione”. I tifosi rossoblù sulla rete? Centinaia di foto postate con il piede di Ronaldo sul viso di Cragno: immagini per loro più eloquenti di ogni chiacchiera. Nel frattempo il portiere rossoblù oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti sulla ferita al volto.

Partita da dimenticare? Di solito si dice così ma per Semplici no: “Bisogna invece ripensarci e riflettere sugli errori che abbiamo commesso”. Un’analisi non autopunitiva, ma costruttiva, secondo l’allenatore che dopo tre partite perde la sua imbattibilità a Cagliari. Proprio in vista della sfida forse più importante dell’anno, quella di sabato contro lo Spezia. L’occasione delle occasioni: una vittoria porterebbe il Cagliari a meno uno dai liguri. E metterebbe a posto anche la questione scontri diretti visto che alla Sardegna Arena era finita in parità. Per quella gara il mister avrà a disposizione anche Lykogiannis e Pavoletti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share