Euro 2024, seconda giornata, in campo anche l’Italia: a che ora, dove vedere la partita

Ungheria-Svizzera: è questo il match con cui si aprirà oggi – sabato 15 giugno – il secondo giorno di Euro 2024. Si gioca alle 15 al RheinEnergieStadion di Colonia la gara valida per il Gruppo A, dove sono presenti anche Germania e Scozia che hanno giocato ieri, aprendo i campionati, con la vittoria della Germania per 5-1. Il match si potrà vedere su Sky Sport, SkyGo e Now.

La seconda partita, alle 18 (visibile su Rai2, Sky Sport, in streaming su RaiPlay, SkyGo e Now), a Berlino, vede di fronte invece Spagna-Croazia che compongono insieme agli Azzurri del ct Luciano Spalletti e all’Albania il Gruppo B. Queste ultime due formazioni completeranno dunque la giornata stasera alle 21 al Signal Iduna Park di Dortmund (diretta Rai1, SkySport, streaming RaiPlay, SkyGo, Now).

La guida alle 3 partite di oggi

  • Ungheria-Svizzera (ore 15, Sky Sport, SkyGo e Now)

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Szalai, Balogh, Lang; Nego, Schafer, Nagy, Kerkez; Sallai, Szoboszalai; Varga. All.: Rossi.

SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Zakaria, Freuler, Xhaka, Nndoye; Okafor, Emobola.  All.: Yakin.


  • Spagna-Croazia (ore 18, Rai2, Sky Sport, RaiPlay, SkyGo e Now)

SPAGNA (4-3-3): Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Grimaldo; Merino, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Williams.

CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Pongracic, Gvuardiol; Modric, Brozovic, Kovavic; Pasalic; Petkovic, Kramaric.


  • Italia-Albania (ore 21, Rai1, SkySport, streaming RaiPlay, SkyGo, Now)

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Jorginho, Cristante, Di Marco; Pellegrini, Chiesa; Scamacca. All.: Spalletti.

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Mitaj, Djimsiti, Kumbulla, Haysaj; Asslani, Ramadani, Bajrami; Hoxha, Broja, Asani. All.: Sylvinho. 

Speciale Europei 2024

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share