Dinamo Sassari inarrestabile, Pesaro si arrende dopo solo un quarto

Pesaro dura appena dieci minuti e poi inizia a pensare alla gara successiva. La Dinamo chiude la gara in pochi minuti gestendo al meglio tutte le rotazioni e chiudendo sul 102-78 un allenamento interessante in vista della gara di Eurocup di mercoledì con l’Alba Berlino.
Apre Pesaro con Petty, poi è solo Sassari che in attacco trova spesso e facilmente la via del canestro. La sfida è tra Caleb Green e Anosike, col giocatore sassarese che vince sostenuto da Omar Thomas e Drake Diener. Gordon soffre un po’ sotto i tabelloni Anosike ma dà l’apporto decisivo per l’allungo che spezza la gara in modo col sigillo di Massimo Chessa per il 33- 20. Drake Diener trova pure una schiacciata in contropiede, Tessitori giganteggia come mai gli è successo in questa stagione. Drake e Travis poi bombardano dal perimetro e il risultato risulta anche troppo pesante per gli ospiti: 60-34.
Rimangono ventisette i punti di vantaggio per la Dinamo nel terzo quarto dove si esalta l’idolo di casa Massimo Chessa in regia e Brian Sacchetti in difesa. Turner e Anosike le provano tutte per resistere, ma l’urto sassarese è troppo forte da contenere. L’ultimo periodo è ordinaria amministrazione per gli uomini di Meo Sacchetti, i titolari finiscono per riposare e dare spazio alle riserve. Travis Diener dirige Chessa a incrementare il proprio bottino, Tessitori invece sbanca quota cento e la gara finisce qui per una nuova festa biancoblù.
Simone Spada

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share