Danneggia la porta della guardia medica e fa cadere a terra la dottoressa che voleva calmarlo: 43enne denunciato a Decimoputzu

Una dottoressa ferita e l’ambulatorio della guardia medica di Decimoputzu chiuso. E’ il bilancio del singolare episodio avvenuto ieri sera. Un uomo di 43 anni è stato denunciato per danneggiamento e rischia anche l’accusa di interruzione di pubblico servizio.

L’uomo, a quanto apre affetto da problemi psichici, ieri sera è arrivato alla guardia medica per essere visitato. Era già agitato e nervoso, mentre entrava nell’ambulatorio ha danneggiato la porta. A quel punto la dottoressa ha deciso di somministrargli un calmante attraverso una puntura, ma il 43enne si è ribellato.

Ha spinto la dottoressa, facendola cadere. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato il paziente. La dottoressa è stata visitata e non ha riportato ferite gravissime. Nei confronti del 43enne è scattata la denuncia per danneggiamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share