Covid, focolaio tra i giocatori della Dinamo: match con Trieste rimandato

Nuovo focolaio di coronavirus in casa Dinamo Banco di Sardegna. Lo ha comunicato la stessa società sassarese, preannunciando il rinvio della sfida in programma domani sera a Trieste.

“A seguito delle diverse positività riscontrate in squadra prima di partire per la trasferta di domani a Trieste, l’Asl ha disposto la quarantena dell’intero team fino al 13 febbraio”, scrive il club biancoblu, annunciando che “al termine del periodo verrà eseguito un nuovo giro di controlli”.

Ieri il coach dei sassaresi, Piero Bucchi, aveva presentato la sfida contro la squadra rivelazione della Lega A, annunciando che sarebbe stata una sfida durissima. “Sappiamo che Trieste è una squadra molto ostica, ruvida, fisica, mi piace come giocano, difendono, hanno fatto un grande lavoro e sono sicuramente una squadra molto solida e difficile da affrontare come tutte le trasferte in questo campionato”. Oggi la notizia dei casi di positività al Covid: la sfida è solo rimandata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share