Coppa Italia di serie C, la Torres affronterà il Milan Futuro agli ottavi

Sarà il Milan Futuro del baby prodigio Camarda l’avversaria della Torres negli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C. Dopo il passaggio del turno, grazie alla vittoria sabato scorso al Vanni Sanna per 3 a 1 con l’Albinoleffe, il prossimo confronto si giocherà tra il 26 e il 28 novembre in una partita unica che varrà l’accesso ai quarti di finale. Il Milan futuro è la seconda squadra rossonera ed è allenata dall’ex giocatore Daniele Bonera. L’attacco, come detto, è guidato da Camarda che nel turno con il Novara ha segnato una doppietta, il primo su calcio di rigore e il secondo con un colpo di testa. Questi tutti gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale di Coppa Italia:

Giana Erminio – Pro Vercelli

Torres – Milan Futuro

LR Vicenza – Rimini

Padova – Caldiero Terme

Giugliano – Avellino

Perugia – Arezzo

Potenza – Team Altamura

Catania – Trapani.

Per la Torres, archiviata almeno per i prossimi due mesi la coppa Italia, il pensiero è già alla prima giornata del campionato di serie C, in programma il prossimo lunedì 26 agosto in casa contro la Vis Pesaro. 

Massimo Angelo Sechi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share