Calciomercato, Dossena firma con il Como. Al Cagliari otto milioni

La firma è arrivata: Alberto Dossena è un nuovo giocatore del Como, che lo ha pagato al Cagliari 8 milioni più 2 di bonus a risultati ottenuti. Denaro che la società del presidente Giulini dovrà utilizzare per rinforzare la squadra. Se ne va, secondo le notizie dell’ultima ora, anche Nicholas Viola, 34 anni, a scadenza di contratto col Cagliari che ha preso tempo nel rinnovo, palesando così l’intenzione di lasciarlo andare.

L’accordo tra Cagliari e Como per Dossena era stato già raggiunto da diversi giorni, mancava l’assenso del giocatore, in vacanza all’estero. Per la società di Giulini una plusvalenza di non poco conto dato che due anni fa lo aveva pagato solo 160mila all’Avellino, che avrà il 10 della vendita. Adesso è libera la strada per chiudere l’ingaggio dell’allenatore  Davide Nicola e del centrale difensivo dell’Empoli Sebastiano Luperto, che andrà a prendere il posto di Dossena. Con quali risultati sarà tutto da vedere dato che Alberto era diventato uno dei due perni della difesa rossoblù, una delle peggiori della serie A e che deve essere assolutamente rinforzata e non ulteriormente indebolita.

Luciano Onnis

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share