Calciomercato, c’è il via libera del Napoli: Gianluca Gaetano torna al Cagliari

Finalmente è arrivata, anche se ancora non ufficialmente: Gianluca Gaetano è nuovamente – e lo sarà definitivamente a fine campionato – un giocatore del Cagliari dopo il prestito dello scorso gennaio. In mattinata le visite a Villa Stuart a Roma, ora l’attesa le firme, quindi Gaetano raggiungerà i compagni a Lecce per la partita di domani. Le cifre sono quelle note ormai da tempo, così come la formula: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 6 milioni di euro, 5 più 1 di bonus acquisiti sul campo.

Fine quindi della telenovela che va avanti da inizio luglio con l’apertura del calciomercato. Il Napoli aveva sparato alto (12 milioni), forte anche della volontà espressa dal giocatore di stare nella squadra azzurra oppure tornare a Cagliari e solo Cagliari. Dopo un tira e molla dovuto anche alle altre tante trattative del Napoli su diversi giocatori, il via libera è finalmente arrivato: Gaetano è del Cagliari.

L.O.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share