Calcio, Maran a Cagliari per firmare il contratto con la società rossoblù

È sbucato alle 7.45 dall’uscita del settore arrivi dell’aeroporto di Elmas dopo il volo che da Verona lo ha portato in Sardegna. Rolando Maran, il nuovo allenatore del Cagliari in pectore, è pronto alla nuova avventura in rossoblù dopo quattro stagioni al Chievo. In giornata firmerà il contratto con la società di Tommaso Giulini e poi il club annuncerà ufficialmente l’ingaggio: gli accordi sono stati già presi, si tratta solo di firmare materialmente le carte. L’arrivo mattutino ha spiazzato i tifosi: ad attenderlo c’erano solo gli addetti ai lavori.

Nessuna dichiarazione, per ora: solo un “tutto bene” a chi gli ha chiesto come fosse andato il viaggio. Da oggi comincerà a lavorare insieme a Giulini e al diesse Marcello Carli per costruire la nuova squadra. Qualcosa mister e club si sono già detti, ma ora si entra nella fase operativa per costruire la lista dei giocatori che andranno in ritiro. Tutte le strategie di mercato dipenderanno dal destino di Barella. La corte all’azzurrino da parte dei grandi club è serratissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share