Calcio, Brescia-Cagliari: Dessena via in ambulanza, colpito da Coly

Entrata durissima del difensore Racine Coly del Brescia ai danni del capitano del Cagliari Daniele Dessena, durante Brescia-Cagliari. Il centrocampista è rimasto a terra dolorante per alcuni minuti ed è poi uscito in barella dal campo e portato via in autoambulanza. Giallo per Coly. Intervento sfortunato, ma comunque al limite per Coly che, al 19′ del primo tempo di Brescia-Cagliari, è entrato in scivolata per intercettare il pallone. Il difensore ha trovato la palla, ma ha poi colpito anche col piede a martello lo stinco di Dessena. Movimento innaturale della gamba di Dessena che fa presagire il peggio. Vibranti le proteste dei giocatori del Cagliari che chiedevano l’espulsione di Coly, solo ammonito. Infuriato il tecnico Massimo Rastelli espulso per proteste dall’arbitro La Penna. Dopo alcuni momenti di tensione, la partita è tornata nella normalità attendendo notizie sulle condizioni di Dessena.

Secondo il sito Calciomercato.it potrebbe trattarsi di una sospetta frattura di tibia e perone. Sui social sono già partiti i messagi di vicinanza al giocatore da parte del mondo del pallone con il Cagliari che ha lanciato l’hashtag #ForzaDaniele

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share