Calcio: in attesa del tecnico Maran, arriva a Cagliari il croato Srna

Ultime formalità per Rolando Maran al Cagliari: il presidente del club sardo Tommaso Giulini e il ds Marcello Carli hanno di fatto concluso la caccia al nuovo allenatore e sono pronti all’annuncio ufficiale. È solo una formalità: si stanno curando gli ultimi dettagli per definire l’addio al Chievo di Maran. Poi sarà la volta della firma del contratto con la società rossoblù.

Il Cagliari sta già lavorando per la stagione 2018/19 anche sul fronte giocatori tenendo conto delle possibili esigenze e dei moduli tattici del nuovo allenatore. I nomi? Il Cagliari si è già messo sulle tracce di Darijo Srna per coprire il vuoto sulla fascia destra tamponato la scorsa stagione dall’adozione del 3-5-2 o dall’utilizzo di Faragò nel 4-4-2 sulla linea dei difensori. Srna, classe 1982, gioca dal 2003 con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e mantiene ancora il record di presenze nella nazionale croata (134). È già arrivato in città, pronto a firmare il contratto con il Cagliari. L’anno scorso ha collezionato solo dieci presenze per una squalifica per doping: Srna però si è sempre dichiarato estraneo e aveva dichiarato nel sito ufficiale del suo club di non aver mai volontariamente assunto sostanze illecite. Una squalifica che si concluderà a metà agosto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share