Calcio, al via la campagna abbonamenti per la stagione del Cagliari in serie B

Al via da lunedì la campagna abbonamenti 2022-23 per la stagione del Cagliari in serie B: si comincia con la prima fase dedicata ai possessori dei mini abbonamenti della stagione 2021-22 che, sino a domenica 10 luglio, potranno usufruire della prelazione d’acquisto. Da mercoledì 13 luglio, dopo due giorni di stop, inizierà la seconda fase con la vendita libera sino a domenica 7 agosto.

Previste quattro fasce di prezzo: 130 euro nelle curve ; 200 nei Distinti alti, nord, sud e laterali; 300 nei Distinti centrali e 450 in Tribuna. Gli under 18 potranno usufruire di prezzi ridotti a partire da 65 euro in curva; per gli under 6 il costo è di 50 euro in ogni settore dello stadio. Tariffe dedicate per i diversamente abili. Ancora validi i crediti relativi ai voucher degli abbonamenti 2019-20, che potranno dunque coprire in parte o totalmente il costo dell’abbonamento 22/23. Ogni abbonato riceverà una gift card del valore di 20 euro che potrà essere utilizzata entro 6 mesi per l’acquisto di abbigliamento o merchandising. Il diritto di prelazione è personale e usufruibile dal titolare del mini abbonamento 2021-22, durante la vendita libera ogni tifoso potrà invece acquistare sino a un massimo di 4 abbonamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share