Cagliari travolto dal Bologna: 3 a 0. Conti infortunato

Si ferma a sette partite la striscia positiva del Cagliari, travolto dal Bologna al Dall’Ara. Sconfitta meritata, visto che i rossoblù non sono mai entrati in gara, basti pensare che il primo tiro in porta è arrivato al 32° della ripresa con Pinilla.

Pessimo l’approccio alla partita, al 5° goal di Taider su dormita generale della difesa; al 18° raddoppio di Diamanti su dormita di Agazzi. La partita sostanzialmente finisce qui.

Nel secondo tempo, infatti, inspiegabilmente rientra in campo la stessa formazione, che continua a giocare sulla falsa riga del primo tempo: lanci lunghi fuori misura.
Pulga e Lopez sonnecchiano in panchina, mettendo mano alla formazione solo dopo l’espulsione (un po’ severa) di Pisano al 56°, con gli innesti di Pinilla e Cossu, ma ormai è troppo tardi.
Arriva a tempo scaduto, con il Cagliari in nove, causa l’infortunio subito da Conti, il terzo goal felsineo con Pasquato, tiro dalla distanza che Agazzi guarda mestamente inginocchiato insaccarsi in rete.

Daniele Mura

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share