Cagliari, sfogo di Pavoletti e Cigarini: “Nessuna rissa, giocavamo tra amici”

Leonardo Pavoletti e Luca Cigarini hanno incontrato la stampa per fare chiarezza: “Siamo molto amici e stavamo giocando insieme al termine della cena con la squadra”. In quel frangente l’attaccante rossoblù racconta di aver sentito cedere il ginocchio, appena operato, e solo in seguito ha scoperto che il crociato aveva ceduto un’altra volta. Questa scena avvenuta in un ristorante di Stampace ,col passaparola è montata fino a veder cambiare i protagonisti della presunta rissa che avrebbe coinvolto Pavoletti contro Birsa, mentre in realtà c’era Cigarini. Resoconti coloriti e audio virali su Whatsapp hanno dipinto uno scenario da far west col gruppo rossoblù spaccato tra pro e contro-Maran (“Dai racconti sembra che nello spogliatoio ci siano gli scissionisti di Gomorra“, ha commentato Pavoletti).

Il bomber livornese era a un mese dal ritorno in campo e assicura che il gruppo è unito. “Ho scelto io il ristorante, ero il più felice del mondo e ho organizzato la cena proprio per trasferire un po’ di buonumore in questo momento delicato”. Pavoletti ha detto di non aver dato peso all’incidente e di aver continuato la serata con gli amici senza neanche zoppicare. Cigarini ha parlato di “cazzate” a proposito delle leggende metropolitane che hanno preso piede da questa vicenda, ma l’unica certezza resta l’infortunio di Pavoletti. “Sono già stato in Austria da Fink e ha confermato la rottura del crociato – ha detto l’attaccante rossoblù -, ora valuterò se tornare da lui oppure scegliere un altro chirurgo”.

M.Z.

[Foto: diretta CagliariCalcio su Fb]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share