Cagliari sempre di più verso la Serie B. Semplici: “Continuiamo a lottare così”

“Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. Anche oggi hanno fatto la partita con la giusta mentalità, sono entrati col desiderio di ribaltare questa situazione, hanno cercato sino all’ultimo di rimediare alla sconfitta”. Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. 

“Domenica dopo domenica le partite diminuiscono, ma non vedo altra strada che continuare a lavorare come stiamo facendo. Sicuramente – ha proseguito – mi auguro che il vento giri, solo attraverso questo tipo di prestazione possiamo uscirne fuori. Quando sono arrivato sapevo che non mi aspettava una situazione facile, occorre rimboccarsi le maniche, continuare a lavorare, anche se sconfitte di questo tipo pesano. Bisogna ancora migliorare, promuovere questo tipo di gioco e questa mentalità che ci hanno portato a creare tante occasioni da gol. Dobbiamo andare avanti così. Il nostro futuro continua a dipendere da noi, da quel che facciamo, inutile stare a guardare il calendario o i risultati degli altri. Bisogna essere più forti anche della delusione, non arrendersi: continuo a crederci nonostante questa battuta di arresto”.

LEGGI ANCHE: Calcio, il Cagliari ko anche col Verona. Ora i rossoblù sprofondano in classifica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share