Cagliari sconfitto, Maran incita i suoi: “Non siamo fortunati, miglioreremo”

Seconda sconfitta di fila per il Cagliari e vantaggio che si assottiglia sul Bologna. Situazione difficile? “Un allenatore è sempre in discussione- ha detto il tecnico del Cagliari, Rolando Maran – ma non mi sembra che la situazione sia così preoccupante. Soprattutto dopo la prova di oggi con un’Atalanta che sta schiacciando tutti: abbiamo retto bene, abbiamo preso gol sul loro primo tiro in porta e abbiamo sfiorato il pareggio in dieci. Si sono visti i presupposti giusti: sono convinto che miglioreremo”.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

Alla fine il confronto con i tifosi: “Loro ci stanno sempre vicini- ha detto- nessun problema particolare”. Ora tanti infortunati e un calendario difficile: “Non siamo molto fortunati – ha detto -, ora si sono fatti male Birsa e Thereau. E abbiamo fuori anche Cerri. La nostra partita è stata sicuramente condizionata dagli infortuni”. Valter Birsa è dovuto uscire al tredicesimo per infortunio, visitato all’ospedale Marino gli è stata diagnosticata una frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share