Cagliari, nessun rimborso per le partite: abbonati avranno in cambio dei voucher

Le partite come i concerti annullati: per chi ha già pagato, niente rimborso ma voucher per altri eventi. La regola vale anche per le partite del Cagliari che gli abbonati non potranno vedere a causa dell’emergenza sanitaria, a cominciare da quella di domani col Torino. Tra l’altro, per legge, gli abbonamenti sottoscritti per questa stagione non potranno più essere utilizzati, neanche qualora da qui al termine del campionato fosse concesso di disputare a porte aperte una o più partite di quelle rimanenti.

Per questo, dal 26 giugno al 25 luglio, gli abbonati rossoblù potranno usufruire di voucher della validità 18 mesi dalla data di emissione che consentiranno di acquistare biglietti per la stagione 2019/20 nel caso venissero emessi, acquistare biglietti o abbonamenti per la prossima stagione, o comprare immediatamente, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, prodotti del merchandising rossoblù al Cagliari 1920 Store vedendo, in quest’ultimo caso, raddoppiato il valore del proprio voucher. Per quanto riguarda il ticketing – fa sapere il club sardo – sarà possibile utilizzare il voucher per più eventi fino ad esaurimento del credito disponibile: sarà spendibile online su TicketOne per le eventuali gare a porte aperte di questa stagione, oppure per l’acquisto di abbonamenti e singole gare della stagione 2020-21.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share