Cagliari – Napoli, allo stadio capienza aumentata al 75%

L’Unipol Domus aprirà al 75 per cento della capienza per la partita Cagliari-Napoli di lunedì 21 febbraio, come da ultimo decreto legge che annulla il precedente obbligo del 50. Subito disponibili circa quattromila tagliandi in più per chi volesse assistere alla gara contro i partenopei: lo stadio a metà della capienza aveva fatto registrare il sold-out già nella giornata di giovedì.

I biglietti, con prezzi a partire da 15 euro nelle curve, saranno in vendita dalle 13.30 di oggi online sul circuito TicketOne. Previste tre tariffe uniche, una per settore. L’ingresso allo stadio sarà possibile presentando il proprio super green pass: non saranno valide le certificazioni verdi ottenute con il solo tampone. I tornelli apriranno alle 17. All’interno dello stadio sarà obbligatorio utilizzare sempre la mascherina di tipo Fffp2 a copertura di naso e bocca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share