Cagliari, Luvumbo rinnova per altri tre anni: l’attaccante sarà rossoblù fino al 2028

L’attaccante angolano Zito Luvumbo prolunga il suo contratto con il Cagliari fino al 30 giugno 2028, con un’opzione per un’ulteriore stagione a favore del club sardo. Il giocatore, classe 2002, aveva inizialmente firmato un accordo con il Cagliari sino al 2027, con un’opzione di rinnovo per il 2028, opzione che la società rossoblù ha ora deciso di esercitare.

Nato a Luanda, Luvumbo è arrivato in Sardegna a 18 anni, iniziando la sua avventura nel settore giovanile del club. Dopo una breve esperienza in prestito al Como, è tornato al Cagliari, dove ha continuato la sua crescita. Finora ha collezionato 93 presenze con la maglia rossoblù, diventando un punto fermo della squadra.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share