Cagliari in ritiro per battere il Toro. Joao Pedro pronto per la nazionale

Il Cagliari si prepara a una sfida fondamentale contro il Torino (fischio d’inizio all’Unipol Domus lunedì alle 20.45) per il cammino salvezza e lo fa tra le mura di Asseminello per un ritiro chiesto dagli stessi giocatori per cercare concentrazione e affiatamento. Una sfida importante che avrà come protagonista il capitano Joao Pedro, sempre più fondamentale per il Cagliari e che assapora il sogno di giocare per la nazionale di Mancini. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, sarebbe arrivato il via libera dallo staff azzurro per portare il capitano rossoblù tra gli azzurri già a gennaio.

Manca la fine dell’iter burocratico per il tesseramento e la convocazione ufficiale. Sarebbe il riconoscimento per un giocatore che vanta un rendimento da fuoriclasse visto che è il brasiliano che ha segnato di più in Europa. Lo ha fatto con la maglia del Cagliari, ormai cucita sulla pelle.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share