Il Cagliari Calcio ha annunciato sul suo sito lo staff tecnico per la stagione 2025/26 di mister Fabio Pisacane, a decorrere dal prossimo 1° luglio: l’allenatore in seconda sarà Giacomo Murelli, una lunga esperienza da vice maturata nelle competizioni nazionali e internazionali sulle panchine – tra le altre – di Bologna, Lazio, Inter, Fiorentina e Milan, con cui è diventato Campione d’Italia nella stagione 2021/22. Nel ruolo di collaboratore tecnico lo spagnolo Alberto Gallego Lancuentra, ex Ibiza e Recreativo de Huelva, dove ha centrato da allenatore due promozioni in seconda serie.
La preparazione atletica verrà affidata a Mauro Baldus, supportato da Fabio Figus e Francesco Fois, che si occuperà del recupero infortuni.
Il preparatore dei portieri sarà Luca Bucci – da calciatore oltre 550 presenze tra i professionisti, vincitore di una Coppa Uefa e una Supercoppa Europea, vice campione del mondo con la Nazionale nel 1994, dal 2011 allenatore dei portieri del Parma, Bologna e CF Montréal – coadiuvato da Christian Berretta, che nell’ultima stagione aveva ricoperto il medesimo ruolo nella Primavera rossoblù.
A curare la Match Analysis Matteo Battilana e Davide Marfella, mentre Giovanni Venturella si occuperà delle riprese tattiche.