Boban: “Italia-Croazia? Sarà una partita aperta, sono squadre che reagiscono nelle difficoltà”

«È stato un brusco e doloroso risveglio, ma reale, è la realtà: la Spagna è più forte dell’Italia, sono stati dominanti sotto tutti i punti di vista. Mi ha sorpreso, però, la mancanza di personalità, ma è evidente che pochi ragazzi a questi livelli hanno la personalità per dimostrare». Così Zvonimir Boban, ex calciatore di Milan e della nazionale croata, ai microfoni di SkyTg24.

Verso la partita decisiva

«Sono un fan di Spalletti, ma non capisco Pellegrini a sinistra, ha irrobustito il centrocampo e i due centrali fanno fatica a girare la palla. Dopo il primo tempo si poteva cambiare. È stata una partita dalla quale tutti impareranno tanto, anche Spalletti. Una cosa è un campionato, un altro un torneo».

Boban ha poi parlato del prossimo impegno degli azzurri, che lunedì 24 giugno affronteranno la sua Croazia: «Sarà una partita aperta, tutto può succedere. La Croazia fin qui è stata deludente, ma nelle difficoltà questa squadra ha saputo reagire. Cosa che sanno fare però anche gli italiani».

Speciale Europei 2024

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share