Basket, ultima chance playoff per la Dinamo contro Pesaro

“È l’ultima partita di regular season, giochiamo in casa e davanti al nostro pubblico ognuno di noi avrà una motivazione extra per dare il massimo e cercare la vittoria”. Il coach della Dinamo Banco di Sardegna Zare Markovski chiama a raccolta il popolo biancoblu: dai giocatori allo staff tecnico, dalla dirigenza ai tifosi: tutti precettati per domani. Mercoledì alle 20.30 al PalaSerradimigni il Banco si gioca le residue possibilità di staccare uno dei biglietti validi per i playoff scudetto contro la VL Pesaro.

Con un orecchio puntato al risultato di Cantù, che dovrebbe perdere per non mortificare un eventuale successo della Dinamo, i ragazzi di Markovski dovranno pensare per prima cosa a fare la loro parte. “Quella con Trento è stata una partita spartitraffico, ma abbiamo iniziato subito a pensare a Pesaro – dice il tecnico macedone – domani vogliamo una vittoria e qualche buona notizia dagli altri campi”. Non sarà una partita facile. “Di recente Pesaro ha vinto contro Venezia e Milano, e in effetti questa sfida per loro è fondamentale in chiave salvezza, perciò dovremo farci trovare pronti e determinati”, conclude Markovski.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share