Basket, nuovo colpo della Dinamo: preso l’argentino Fernandez

La Dinamo Sassari ha raggiunto l’accordo con il playmaker italo-argentino Juan Fernandez, regista di 193 centimetri per 88 kg nato a Rio Torcero nel luglio 1990, protagonista dell’ultima stagione di Legadue con la canotta della Centrale del Latte Brescia finalista del campionato. Fernandez si unirà al gruppo biancoblù a metà settembre in quanto impegnato con la Nazionale argentina, formazione che punta proprio su di lui per ridare linfa al nuovo corso biancoceleste.

Argentino di nascita ma con passaporto italiano, Fernandez è uno degli atleti più talentuosi e promettenti rivelatisi alla platea della seconda serie tricolore nella scorsa annata. Di proprietà della EA7 Olimpia Milano, ”Lobito” (Piccolo Lupo) è giocatore giovane e dinamico che ha dato il suo contributo alla Centrale del Latte Brescia lungo il percorso che ha condotto il team lombardo sino alla finalissima promozione con la Giorgio Tesi Group Pistoia. Soddisfatta la dirigenza della Dinamo che, in vista del 2013-2014 da vivere fra la serie A e l’Eurocup, assicura a coach Meo Sacchetti una valida alternativa in cabina di regia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share