Basket, la Nazionale maschile a Cagliari per le gare di qualificazione europee

Il presidente della Federazione Italiana, Gianni Petrucci, ha annunciato stamane, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma estivo delle Nazionali Maschili che l”Italia disputerà a Cagliari le gare casalinghe di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di basket che si svolgeranno in Ucraina.

La Nazionale Azzurra, inserita nel girone G, assieme a Svizzera e Russia giocherà la prima gara interna il 17 agosto al PalaRockefeller contro la Svizzera, mentre la seconda partita interna si disputerà il 24 agosto, e sarà una sfida decisiva per il passaggio del turno: quella contro la Russia. Soddisfazione per la scelta fatta della Federazione da presidente del Comitato della Fip Sardegna, Bruno Perra: “Sicuramente ospitare per 20 giorni la Nazionale di basket a Cagliari è, ancora una volta, una grande opportunità per tutto il movimento sportivo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share