Basket, la Dinamo blinda Dyshawn Pierre per la prossima stagione

Dopo Scott Bamforth, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari blinda anche Dyshawn Pierre. A conferma della piena fiducia nel giovanissimo gruppo allestito per questa stagione, a poche ore dal delicatissimo match di Champions League che vedrà i sassaresi ospiti a Montecarlo della corazzata As Monaco, che viaggia a punteggio pieno nello stesso girone del Banco, il presidente Stefano Sardara prolunga il contratto con l’ala canadese anche per il prossimo anno.

Pierre, la cui crescita nel corso dei mesi è stata esponenziale, si è dimostrato un elemento di fondamentale importanza nel gruppo, arrivando, nonostante la giovane età, a mantenere un rendimento costante. Con Levi Randolph a un passo dalla rescissione e le Final Eight di Coppa Italia sfumate per colpa della classifica avulsa – Sassari ha finito il girone di andata con gli stessi punti della sesta, della settima e dell’ottava classificata, ma era quella messa peggio nei confronti diretti – la Dinamo prova a guardare già al futuro. L’obiettivo è dare stabilità a un gruppo che, a detta di tutti gli addetti ai lavori, ha un potenziale enorme.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share