Amichevole della Torres con il Padova: buon pareggio, finisce 2 a 2

Un buon pareggio, 2-2, per la Torres nel secondo test amichevole giocato ieri pomeriggio a Pieve di Cadore contro il Padova. I rossoblù erano andati in vantaggio subito, al quarto minuto del primo tempo con un gran tiro dalla distanza di Fischnaller. Sempre nella prima frazione di gioco, al minuto 33, è arrivato il raddoppio del neoacquisto Varela. Nella ripresa è arrivata la rimonta della squadra allenata da Andreoletti. Prima, al 64 esimo ha accorciato le distanze Bortolussi su assist di Capelli. Nel finale, al 90 esimo, pareggio su rigore di Varas. Da segnalare, sempre nella ripresa, due bei interventi di Petriccione che aveva preso il postodi Zaccagno. 

Il prossimo test prima della fine del ritiro di Sappada è in programma domenica 28 luglio nel campo sportivo di Rigolato e sarà a porte aperte. 

Tabellino: 

TORRES (3-4-3): Zaccagno (Petriccione 45′); Fabriani (Guiebre 65′), Antonelli (Verduci 45′), Dametto (Coccolo 45′); Liviero (Idda 45′), Brentan (Masala 45′), Giorico (Nunziatini 45′), Zecca (Zambataro 45′); Scotto (C) (Goglino 45′, 65’Sanat), Fischnaller, Varela (Mastinu 45′). All. Greco.

CALCIO PADOVA (3-4-3): Fortin; Delli Carri (22°st Crescenzi), Villa (22°st Favale), Belli (22°st Kirwan), Faedo (22°st Targa); Crisetig (22°st Fusi), Capelli (22°st Tumiatti), Bianchi (22°st Varas); Bortolussi (22°st Spagnoli), Russini (22°st Liguori), Palombi (22°st Montrone). All. Andreoletti.

ARBITRO: Vittorio Branzoni di Mestre. Assistenti: Fortugnio e Quaglia.

TABELLINO: 3′ Fischnaller, 33′ Varela, 64′ Bortolussi, 90′ Varas.

Ultimo test del ritiro di Sappada: domenica 28 luglio 2024 alle ore 10:30 presso il campo sportivo di Rigolato (Udine). Porte aperte.

Massimo Angelo Sechi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share