Al Motul Grand Prix del Giappone per premiare i vincitori del titolo costruttori di Moto 3, Moto 2 e MotoGp: la storia di Carlo Savoca di Carbonia

È salito sul palco di Moto 3, Moto 2 e MotoGp dopo il Motul Grand Prix del Giappone per premiare i vincitori dei titoli costruttori regalando una gioia a chi lo conosce e soprattutto ai cittadini di Carbonia, la città in cui è nato. Protagonista Carlo Savoca, 44 anni, Chief Marketing Officer di Motul Asia Pacific. 

“La presenza di Carlo Savoca in un palcoscenico sportivo internazionale di tale livello dà lustro e prestigio alla città di Carbonia in tutto il mondo – ha commentato il sindaco Pietro Morittu – ed è per noi un motivo di orgoglio poter vedere un nostro concittadino realizzare i suoi sogni e le sue ambizioni professionali dopo tanti anni di studio”.

Carlo Savoca ha iniziato la sua carriera in Motul Asia Pacific nel 2017, ricoprendo il ruolo di General Manager dell’entità commerciale indonesiana. Prima di entrare in Motul,  ha svolto il ruolo di Performance Improvement Director presso L’Oréal. Carlo ha conseguito due master in Management e Ingegneria meccanica. “A Carlo Savoca vanno le congratulazioni di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share