A ottobre inizia il tredicesimo campionato di fila in A per la Dinamo. Esordio a Varese

Il tredicesimo campionato di fila in serie A della Dinamo inizierà il 2 ottobre a Varese. È stato varato questa mattina il calendario della regular season 2022/23, che per i sassaresi si concluderà il 7 maggio a Milano contro i campioni d’Italia in carica. Anche in questa stagione le partite del girone di andata e quelle del girone di ritorno non coincideranno, l’avversario della prima giornata non sarà lo stesso della 1prima di ritorno e così via.

Nelle prime cinque giornate la squadra di coach Bucchi giocherà tre volte al PalaSerradimigni, il 9 ottobre contro la neopromossa Verona, il 23 contro Trento e il 30 nel big match contro la Virtus Bologna. Il 4 dicembre andrà in scena a Sassari il remake della semifinale Scudetto contro i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano. Il 5 marzo ci sarà lo scontro con la Reyer di Marco Spissu, che tornerà per la prima volta da avversario nella sua Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share