Visit Fonni: online il portale del centro commerciale naturale

Si chiama Visit Fonni  la nuova piattaforma digitale 3.0 che per la prima volta in Sardegna raggruppa e coinvolge in prima persona un centinaio di aziende, in questa fattispecie fonnesi, per metterle in rete, e offrire servizi integrati per i turisti e mercato locale.

Il progetto è nato da un’idea del Centro Commerciale Naturale Vrores, una delle realtà associative più importanti di Fonni, che in questi anni ha coinvolto più di 100 aziende del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare tutte le realtà produttive fonnesi, regalando loro una vetrina unica che dà il giusto risalto alle bellezze del territorio attraverso la promozione di offerte legate alle imprese e pacchetti turistici messi a disposizione dagli operatori del settore e tante informazioni utili per i visitatori.

Il portale è dedicato a:

  • la promo-commercializzazione di tutti i beni e servizi legati alle imprese fonnesi;
  • cittadini che intendono scoprire il territorio e conoscerne le iniziative turistico-culturali;
  • turisti nazionali e internazionali; istituzioni locali che desiderano usufruire di una vetrina di maggior rilievo per promuovere le proprie iniziative;
  • operatori di settore (come albergatori/ristoratori) che vogliono pubblicizzare la propria presenza sul territorio.

L’idea di Visit Fonni è quella di mettersi al passo con i tempi della digitalizzazione, e del mercato globale. Per questo il portale è dotato di tutte le funzionalità più importanti per poter aiutare gli imprenditori locali a vendere in modalità e-commerce i propri prodotti con le stesse armi dei grandi competitor, come insegna Amazon.

Le eccellenze fonnesi saranno disponibile sull’e-commerce della piattaforma per rafforzare la loro presenza sui mercati che ormai, sempre di più, chiedono questi strumenti innovativi come risposte alle loro esigenze.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share