CFadda, il brico made in Sardinia, a Cagliari spegne 40 candeline

Cagliari, dal 1982 al 2022: La passione e le scelte coraggiose del Dottor Cosimo Fadda hanno dato i suoi frutti e quest’anno il primo punto vendita della catena CFadda Fai da TeIl brico 100% Sardegna – festeggia con fierezza il 40° anniversario. Un’avventura iniziata nel lontano 1982, nell’allora periferia di Cagliari, che oggi è il cuore della città, trasformandosi in una realtà solida, punto di riferimento sicuro per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità e un’assistenza altamente specializzata. Un negozio storico che si è evoluto nel tempo per andare incontro alle esigenze dei clienti, offrendo un’ampia gamma di prodotti e servizi sempre più vicini alle necessità dei clienti

“Questo anniversario è un’opportunità per celebrare il vecchio e il nuovo. Valori tradizionali come la qualità, la serietà e l’affidabilità che guidano tutte le nostre azioni ci hanno reso ciò che siamo. Siamo una fucina di idee e all’interno della nostra cultura aziendale c’è uno spirito di innovazione profondamente radicato” ha spiegato il Presidente Roberto Fadda.
Il punto vendita di Cagliari è il fiore all’occhiello della catena CFadda Fai da Te ormai presente in tutta la Sardegna con oltre 10 negozi e il suo 40° compleanno verrà festeggiato alla presenza di clienti, collaboratori e fornitori che hanno fatto e fanno parte della storia della CFadda.
L’evento si terrà sabato 3 dicembre 2022 a Cagliari in Via Calamattia 16, con una giornata ricca di offerte imperdibili, gadget e omaggi per tutti i clienti. Dalle ore 16:00 l’area esterna del negozio si trasformerà in un villaggio di Natale: con musica e intrattenimento per grandi e piccini, barbecue, gonfiabili e giochi a premi.
Per maggiori info, dettagli e curiosità vi invitiamo a seguire i canali social CFadda Fai da te.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share