CFadda Fai da te: arriva la nuova APP

Il brico 100% Sardegna lancia la nuova APP gratuita che semplifica gli acquisti di
tutti gli appassionati del fai da te.

CFadda – che da 141 anni offre alle famiglie le migliori soluzioni per abbellire e migliorare la propria casa – conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio della sua Applicazione già disponibile su gli Store iOs e Android

Velocità, dinamismo e tecnologia nella nuova APP di CFadda sono elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di shopping rafforzando la relazione con il cliente.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere a oltre 32 mila soluzioni per ogni ambiente della casa: dal bricolage alla decorazione, arredamento per interni ed esterni, elettroutensili, accessori auto, moto e bici, tutto il necessario per la cura e l’igiene degli amici a 4 zampe.


Tramite la funzione di geolocalizzazione e i vantaggi della Card Vantaggi CFadda l’interazione con il cliente diventa ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.

I clienti potranno usufruire di offerte speciali tramite l’utilizzo di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti, conoscere le promozioni sul punto vendita più vicino e avranno la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, lo stato dei propri ordini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share