Cagliari: una vacanza in relax “Fra Cielo e Mare”

Bellezza, comfort e intimità in pieno centro storico. Sono solo alcune delle caratteristiche di “Fra Cielo e Mare”, il boutique rooms al numero 85 di viale Regina Margherita a Cagliari. “Un immobile indipendente dell’inizio del diciannovesimo secolo che, dopo una attenta e totale
ristrutturazione nel 2017, è stato trasformato in un elegante e intimo alloggio”, così viene descritto dai proprietari.

La struttura è dotata di quattro eleganti camere, la Libeccio, la suite Scirocco, la camera Maestrale e la camera Levante e di un appartamento indipendente, la Maison Bohème, di 90 metri quadri. Gli ospiti di “Fra Cielo e Mare” possono usufruire e godere della terrazza da 240 metri quadri che affaccia sul golfo di Cagliari e sul Bastione San Remy, oltre che di un grande solarium dove sorseggiare un drink o un buon bicchiere di vino mentre si ammira la città. Ogni dettaglio delle camere è stato scelto con cura per garantire il massimo comfort agli ospiti.

La camera Maestrale, ad esempio, è molto spaziosa. Dotata di balconcino privato è stata
arredata con caratteristiche e colori mediterranei. La suite Scirocco dispone di una terrazza privata grande 30 metri quadri, “vivacizzata da una siepe mediterranea e attrezzata con comode sdraio, una doccia esterna, un parasole e un tavolo da pranzo – spiegano i proprietari -, che vi garantiscono intimità e relax totale per chi cerca una fuga romantica”.


Per chi invece vuole godersi una vacanza più autonoma, ma con tutte le comodità di un servizio personalizzato, potrà scegliere la Maison Bohème un appartamento di 90 metri quadri che si trova al piano terra dello stesso stabile del “Fra Cielo e Mare“. L’appartamento è composto da due camere

Contenuto offerto in collaborazione con “Fra cielo e Mare”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share