Agroalimentare: Siendas, un portale con il meglio che la Sardegna possa offrire

Un esperienza nel mondo agro alimentare che risale al 1986 con l’apertura del primo punto vendita di famiglia. Una vita che da sempre si basa sulla ricerca dei migliori prodotti enogastronomici della Sardegna. E da oggi, a distanza di tanti anni di sacrifici, in un’unica piattaforma digitale il meglio che la Sardegna può offrire ai propri cittadini e a quelli in giro per il mondo, siano essi emigrati o semplicemente appassionati della Sardegna.

Questa è l’origine del progetto Siendas, idea e passione che partono dal suo fondatore Marco Arca che come un mantra continua a ripetere ““Vogliamo dare il giusto valore alla qualità, nel pieno rispetto di chi produce”.

All’interno della piattaforma, in 6 lingue un immenso panorama enologico, da nord a sud, da est a ovest dell’Isola. Piccole nicchie gastronomiche, tramandate di generazione in generazione, che lavorano preservando, come primo obbiettivo, la qualità.

La mission di Siendas è quella di raggiungere un obbiettivo più alto: sviluppare la filiera corta per far conoscere il sapore dei propri territori, ristabilendo un legame tra consumatori e produttori.

Quindi un unico Marketplace per racchiudere l’offerta enogastronomica della Sardegna. Vino, birre, carne, formaggi, creme, dolci e biscotti, marmellate, olio fino a prodotti ittici. Semplicemente scegliendo il prodotto o il produttore di fiducia https://siendas.it/marketplace/

Grazie alla formula di intermediazione commerciale, i prodotti della Sardegna arrivano ovunque ai prezzi giusti. Viene garantito un acquisto etico e in sicurezza, in grado di soddisfare il mercato nel pieno rispetto di chi produce e di chi acquista.

Mangiare bene fa parte della cultura isolana ed è uno degli argomenti che più unisce le comunità di tutto il mondo. Attraverso la qualità dei prodotti conoscerete la nostra isola, la nostra cultura, i nostri valori.

Siendas garantisce ad oggi la fornitura di oltre mille prodotti all’ingrosso per clienti business in tutta Europa, circa 600 prodotti in pronta consegna per clienti privati e la consulenza di chef di altissimo livello funge da supporto per adattare il percorso ai consumatori.

In occasione delle festività 2020 Il 10% delle vendite andrà direttamente alla Onlus Cooperativa Progetto H.

Contenuto offerto in collaborazione con Siendas.it

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share