Volotea, costi aggiunti sui voli in continuità, interviene l’assessorato regionale ai Trasporti: presto i rimborsi

“In queste ultime ore si è verificato un problema tecnico sul sito di Volotea relativo ai voli in continuità territoriale da e per la Sardegna. In pratica quando un utente prenota un volo in continuità territoriale accedendo da computer sul sito della compagnia spagnola, vengono aggiunti dei costi per l’acquisto del bagaglio che non sono dovuti”. Lo rende noto l’assessorato regionale ai Trasporti che “ha prontamente contattato il vettore per avere delucidazioni in merito – si legge in una nota -. La compagnia ha risposto che si tratta di un problema tecnico del sito che sarà sistemato entro la fine di questo weekend”.

“Nel frattempo – precisano dall’assessorato -è possibile utilizzare la app per smartphone in cui non si verifica l’anomalia. Gli utenti che hanno inavvertitamente acquistato servizi superflui pagando un costo non dovuto saranno opportunamente rimborsati, come assicurato da Volotea. Entro la giornata di lunedì il vettore pubblicherà un annuncio sul suo sito in cui comunicherà le modalità di rimborso”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share