Voli, ritardo di Aeroitalia da Fiumicino a Cagliari: ecco perché

Ha creato disagio ai viaggiatori l’ora di ritardo del volo XZ 02337 nella tratta di continuità territoriale da Roma Fiumicino per Cagliari Elmas.

La partenza, prevista alle 13, è slittata alle 14 con atterraggio alle 15 e conseguenti riorganizzazioni dei passeggeri . Quali sono le ragioni? La compagnia si è giustificata facendo sapere che il vettore ha subìto i rallentamenti dovuti ai lavori di rifacimento di una delle piste dello scalo romano. Uno spostamento in avanti della tempistica di decollo che si è sommata al riposizionamento sul traffico dell’aeroporto cagliaritano.

Però dallo scalo di Roma Fiumicino fanno sapere che l’aeromobile di Aeroitalia, che faceva la spola da Cagliari, è arrivato nell’aeroporto della capitale con 47 minuti di ritardo. Negli ultimi dieci giorni la compagnia ha registrato sui voli una cancellazione e due ritardi di un’ora.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share