Tre turisti spariti nel nulla a Luogosanto, Valledoria e Stintino: avviate le ricerche

Tre turisti in vacanza risultano scomparsi da ieri nel nel nord Sardegna. In particolare si tratta di un giovane inglese disperso nella zona di Luogosanto, una anziana in vacanza a Valledoria, e un’altra sparita a Stintino.

Già da ieri sono scattate le ricerche. carabinieri, polizia, i vigili del fuoco, la protezione civile, i volontari, stanno battendo le zone in cui i turisti sono spariti. Partite squadre anche dai Comandi provinciali dei vigili del fuoco di Cagliari e Oristano per dare manforte ai colleghi di Sassari.

Il giovane inglese – Michael -, racconta la mamma, Cristina Pittalis, in un appello pubblicato sui social “è scomparso nelle campagne vicino a Luogosanto, Valdicorru. Sabato 13 luglio, alle ore 17/18 si è spogliato di tutto ed è scomparso. È alto 170cm, moro, capelli lunghi, rasati ai lati. È in stato confusionale, molto dimagrito dalle foto. Madre lingua inglese, ma parla benissimo l’italiano”.

L’anziana sparita a Stintino si chiama Carla Visentin: è scomparsa dalla zona di Cala Lupo ieri pomeriggio, ha problemi di salute e si muove con difficoltà. La terza persona scomparsa è anche lei una turista con problemi di salute che sta trascorrendo un periodo di vacanza a Valledoria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share