Tentano la rapina in una villa in Gallura, poi la fuga e i colpi di pistola: due banditi in manette

Hanno cercato di introdursi in una villa a Puntaldia in Gallura per rapinarla. Per questo due uomini di 46 e 22 anni, di nazionalità albanese, sono stati arrestati dai carabinieri di San Teodoro. I due avrebbero tentato di entrare nell’abitazione scavalcando il muro di recinzione, durante la notte. A fermarli è stato il sistema di sicurezza che ha dato l’allarme e fatto giungere sul posto i sorveglianti.

Per bloccare la fuga dei malviventi sono stati esplosi in aria dei colpi di pistola e nel tentativo di fermare la loro corsa c’è stata una colluttazione. Il 22enne e il 46enne si trovano agli arresti in attesa della convalida del fermo da parte del gip di turno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share