Statale 131, caos nel cantiere di Serrenti: la protesta di sindaco e cittadini

Ancora una nuova protesta sulla statale 131. Dopo il flash mob di fine settembre oggi una nuova manifestazione nel cantiere abbandonato che si trova nel tratto fra Serrenti e il bivio di Villasanta.

Capitanati dal sindaco Luca Becciu, un gruppo di cittadini di Serrenti, ma anche molti studenti, hanno protestato in uno spiazzo adiacente la Carlo Felice per richiamare l’attenzione sulla mancata ripresa dei lavori di sistemazione della strada.

L’opera è bloccata da un anno e mezzo, il cantiere è sempre chiuso. La richiesta è quella rivolta all’Anas con l’obiettivo di fare da subito qualcosa, mentre proseguono le indagini sugli appalti da parte della magistratura.

Gli abitanti  di Serrenti hanno dato vita anche al gruppo “SS 131 Zfs-Zona franca stradale” presente sui social network, per mantenere viva l’attenzione sulla necessità di concludere i lavori sulla 131.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share