Una serata diversa, quella di stasera, all’FBI di Quartu Sant’Elena. Oltre a Pago, all’FBI band e a Curgiolu, si esibiranno tantissimi artisti del panorama locale, tutti accomunati dall’amicizia che li lega ad uno dei più bravi musicisti sardi, Gemiliano Cabras.
Purtroppo “Gemi”, bassista dal sorriso dolce e gran virtuoso della musica, sta affrontando una durissima battaglia contro una brutta malattia e una delle speranze di vittoria è un intervento da fare il 10 aprile in una struttura specializzata a Bologna.
I costi dell’intervento, ovviamente, sono altissimi. Per questo amici, conoscenti, artisti e musicisti hanno organizzato per questa sera un un concerto che intende raccogliere i fondi da destinare a Gemiliano. Ingresso libero, dunque, ma con donazione. Previsto anche un buffet. L’apertura dell’FBI è prevista alle 20.30, l’inizio del live è per le 22. Per qualunque informazione pratica riguardo le donazioni si può contattare Laura Lobina, sia su Facebook che sul suo indirizzo mail laura.lobina@gmail.com. Forza Gemi, vogliamo ancora il tuo bel sorriso.
Scontro all’interno di Forza Italia, il sindaco di Oristano sospende un assessore dalle sue funzioni: “Serve chiarimento”
Scossone politico nella Giunta comunale di Oristano a causa delle tensioni all’interno di Forza Italia. Il sindaco Massimiliano…