Sparisce in Consiglio regionale il gruppo del Psd’az: i tre consiglieri di Cagliari, Sassari e Oristano entrano in Forza Italia

Sparisce dal Consiglio regionale il gruppo del Partito sardo d’Azione (Psd’az). I tre consiglieri di Cagliari, Sassari e Oristano, Gianni Chessa, Piero Maieli e Alfonso Marras entrano in Forza Italia.

L’annuncio arriva dagli azzurri che con una nota anticipano una conferenza stampa per oggi con il segretario Antonio Tajani.

All’incontro, parteciperanno il segretario regionale della Sardegna, Pietro Pittalis, i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Paolo Barelli.

“Forza Italia continua a crescere prosegue la nota – e a raccogliere la fiducia di cittadini ed elettori, grazie alla competenza e la concretezza delle sue azioni a livello nazionale e sul territorio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share