Sinnai, 20enne in moto travolge e ferisce carabiniere al posto di blocco

Un 20enne in sella a una moto priva di assicurazione, e di provenienza illecita, ha travolto un carabiniere che tentava di fermarlo ad un posto di blocco. Il militare, nonostante la ferita alla gamba, è poi riuscito a fermarlo. E’ successo ieri a Sinnai, dove il ragazzo è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri della Compagnia di Quartu in questi giorni hanno fatto scattare una serie di servizi, mirati a frenare i furti e le rapine e, allo stesso tempo, intensificare i controlli nel periodo pre elettorale.

Sotto i riflettori sono finiti i comuni di Selargius, Quartu, Quartucciu e Sinnai. Un centinaio le persone identificate, diverse le perquisizioni effettuate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share