Si sente male al volante del Tir e si schianta contro un furgone: muore 63enne

Un camionista di 63 anni, residente in Sardegna, è deceduto oggi al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno dopo essere stato colto da un malore mentre era alla guida del suo autoarticolato in via Pian di Rota.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo a causa del malore, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un furgone della nettezza urbana che sopraggiungeva in direzione contraria.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 con automedica e ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia municipale. L’autista del camion è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, al pronto soccorso, dove purtroppo è morto poco dopo l’arrivo. Ferite lievi, invece, per l’autista del furgoncino, anche lui accompagnato in ospedale per accertamenti.

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro dalla polizia municipale, che ha effettuato i rilievi sul luogo dello scontro e sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. È stata disposta l’autopsia sul corpo del 63enne per accertare le cause precise del decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share