Si allunga la scia di sangue lungo le strade della Sardegna, in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino hanno perso la vita tre persone e altre due sono rimaste ferite.
L’incidente, la cui dinamica non è ancora chiara, è avvenuto lungo la provinciale 11 all’altezza del campo di calcio. Per cause non accertate si sono scontrate due moto e un’auto. A causa del violento impatto i motociclisti sono finiti sull’asfalto. Nell’urto una delle moto ha perso benzina innescando un gigantesco rogo. Sul posto sono arrivati due elicotteri dell’Elisoccorso, ambulanze del 118, carabinieri e polizia stradale.
Per domare le fiamme in azione due Canadair e tre elicotteri tra cui due Superpuma. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime.
Notizia in aggiornamento