Scontro tra auto e moto: tre morti e due feriti a Paulilatino. Incidente innesca gigantesco rogo

Si allunga la scia di sangue lungo le strade della Sardegna, in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino hanno perso la vita tre persone e altre due sono rimaste ferite.

L’incidente, la cui dinamica non è ancora chiara, è avvenuto lungo la provinciale 11 all’altezza del campo di calcio. Per cause non accertate si sono scontrate due moto e un’auto. A causa del violento impatto i motociclisti sono finiti sull’asfalto. Nell’urto una delle moto ha perso benzina innescando un gigantesco rogo. Sul posto sono arrivati due elicotteri dell’Elisoccorso, ambulanze del 118, carabinieri e polizia stradale.

Per domare le fiamme in azione due Canadair e tre elicotteri tra cui due Superpuma. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime.

Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share