Una motociclista belga, Tanya Boonen, di 54 anni, è morta questa mattina dopo aver perso il controllo della sua moto sulla Statale 128 che conduce da Gavoi al lago di Gusana. L’incidente è avvenuto a circa un chilometro dal paese. La donna era in vacanza in Sardegna insieme ad un gruppo di motociclisti belgi, con cui stavano visitando i paesi dell’interno dell’isola. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono arrivati anche i Vigili del fuoco e i medici del 118 per prestare i primi soccorsi alla donna, che però è morta sul colpo. Le squadre dell’Anas hanno provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, la strada all’altezza del km 135,600, nei pressi del lago di Gusana. Il traffico è stato deviato sulla Ss 389.
Scontro all’interno di Forza Italia, il sindaco di Oristano sospende un assessore dalle sue funzioni: “Serve chiarimento”
Scossone politico nella Giunta comunale di Oristano a causa delle tensioni all’interno di Forza Italia. Il sindaco Massimiliano…