Russia: Forum Pd, ‘Calenda non ha letto libro verde’

Roma, 16 lug (Adnkronos) – “Evidentemente Calenda non ha letto il Libro Verde perchè, data la sua esperienza, non confonderebbe una ricostruzione di un possibile scenario con un obiettivo programmatico”. Così fonti del Forum politiche industriali del Pd commentano le parole di Calenda sul Libro verde dem.

“Il Pd vuole invece un mercato comune energetico europeo che eviti la frammentazione nazionale, rischio concreto con l’avanzata dei sovranisti. Un mercato unico europeo, è del tutto evidente, che diminuisca i rischi di rapporti nazionali più o meno sotterranei con la Russia e che rafforzi la sovranità strategica europea in materia”, aggiungono le stesse fonti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share