Murgia all’attacco su Fb: “Faremo resistenza fuori dal Consiglio”

Michela Murgia pronta alla battaglia. Così la leader di Sardegna Possibile tuona oggi su Facebook: “L’opposizione si fa in Consiglio? Allora vuol dire che noi, che siamo fuori dal consiglio per scelta precisa di chi ha scritto la legge elettorale, faremo la resistenza”.

“Placatevi, lasciateli lavorare – attacca Murgia – avete perso le elezioni, adesso basta veleni, non siamo più nemici, si va avanti. Questo vorrebbero che facessimo. Li dovremmo deludere, gli apostoli della Pax Pigliariana: noi di questo sistema saremo sempre nemici e davanti al modo di operare che stiamo vedendo non taceremo mai“.

“Lo dobbiamo a noi stessi -conclude- all’idea di Sardegna diversa che stiamo costruendo e alle persone che le hanno dato fiducia. Se daremo fastidio tanto meglio: vogliamo dare fastidio. Si chiama opposizione e i governi di quest’isola non ne vedono una da troppo tempo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share